Attentato Manchester, la rabbia di Londra contro gli Stati Uniti: «Troppi leaks, non daremo più informazioni»

Attentato Manchester, la rabbia di Londra contro gli Stati Uniti: «Troppi leaks, non daremo più informazioni»
Corriere della Sera ESTERI

Dall'America sono stati diffusi prima il nome dell'attentatore, poi le immagini della bomba utilizzata: una rottura della fiducia che esiste da sempre tra le intelligence dei due Paesi. Ma anche un regolamento di conti interno all'establishment Usa ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipa. ACC. (L'Arena)

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teen ager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, in una arena affollatissima di giovanissimi e di genitori: almeno 22 morti, almeno ... (Punto Agro News.it)

Il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna è stato elevato martedì sera da «grave» a «critico», il livello massimo che equivale all'aspettativa di un nuovo attacco «imminente»: a darne l'annuncio in serata la stessa primo ministro Theresa May ... (Corriere Adriatico)

Un uomo, probabile kamikaze ... Alla fine del concerto di Ariana Grande, un kamikaze si è fatto esplodere fra la folla, provocando 19 morti e 60 feriti (bilancio provvisorio). (NewNotizie)

Bloomberg scrive che Ramadan e Salman Abedi sono stati portati via a bordo di tre ... (Wall Street Italia)

"Bomba piena di chiodi". Manchester Il luogo dell'attenato ... (reggiosera.it)