Giù la produzione industriale Soffre anche il Made in Italy

L'Arena ECONOMIA

ISTAT. Dopo due mesi di leggeri rialzi, luglio fa registrare un -1,1%, il calo più forte da un anno. Ombre sulle previsioni di rilancio Tiene soltanto il settore del tessile. Giù la produzione industriale Soffre anche il Made in Italy. Giù la produzione industriale (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Sempre a luglio, è scesa dell'1% la ... (Radio Cina Internazionale)

Nella media del trimestre maggio-luglio l'indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente. Lo rende noto l'Istat. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"I dati Istat di oggi certificano che non siamo in presenza di nessuna crescita miracolosa e anzi sottolineano un dato preoccupante sulla produzione industriale che dovrebbe spingere il Governo ad adottare misure concrete per uscire davvero dalla crisi. (Prima Pagina News )

Lo rileva l'Istat, sottolineando che su base annua, corretto per gli effetti di calendario, l'indice è diminuito a luglio del 4,3%, segnando la ... (Romagna Noi)

Produzione industriale: a luglio cresce solo il tessile 12-09-2013 | A ... Nel settimo mese del 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,1% rispetto a giugno, e dello 0,5% nel confronto tra trimestri. (Moda Portale)

Secondo gli ultimi dati ISTAT, nel periodo in esame l'output è diminuito dell'1,1% rispetto a giugno e del 4,3% rispetto allo stesso mese di un ... (Teleborsa)