Senaldi: ecco perchè il Cav non cederà mai la maggioranza

LiberoQuotidiano.it SPORT

Gullit, Van Basten, Rijkard, Maldini, Donadoni, Lentini, Weah, Papin, Desailly, Baresi, Sheva, Kaka, Ronaldinho, Boban, Saviceviv, Inzaghi, Crespo, Balotelli, Ibra, Seedorf, Pirlo, Sacchi, Capello, Ancelotti. In due parole, Silvio Berlusconi, il più grande ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Pablo Victor Dana, nome sudamericano ma italianissimo di nascita, è molto più di un semplice amico del sabato per Bee Taechaubol, il paperone thailandese che ha appena acquistato il 48% delle quote del Milan. (CalcioMercato Milan)

Altro che sprovveduto, Mr Bee Taechaubol ha le idee chiarissime. Mr Bee il salvatore della patria che azzera le perdite e lancia il Milan in borsa. (Il Calcio Magazine)

07 giugno 2015 Calciomercato News Milan. "Non ho mai espresso giudizi sul mercato, sul settore tecnico e sportivo che competono al presidente Berlusconi ed ai suoi collaboratori", scrive il thailandese in una nota. (Sportal)

Andrea Agnelli è italiano, presidente di una squadra che, per tifosi e scudetti vinti, più italiana non si può, eppure ... (La Stampa)

Il presidente segue la trattativa per la cessione el 48% del Milan. (Calcio World)

Come è possibile che una società di calcio che negli ultimi 6 esercizi (dal 2009 al 2014) ha accumulato perdite a livello consolidato per 260,8 milioni (circa 43,46 milioni l'anno in media), sempre prontamente ripianate dall'azionista di controllo, possa essere ... (Calcio e Finanza)