F1 | A Montreal serve l’orgoglio e un’altra Ferrari

f1sport.it SPORT

Giulio ScacciaF1 Sport La stagione 2016 doveva essere quella del rilancio Ferrari e la partenza del GP premio d’Australia faceva ben sperare. Ma F1 | A Montreal serve l’orgoglio e un’altra FerrariF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra dicerie e verità, scopriamo... I nostri amici di Dissapore però hanno fatto un pò di chiarezza sulla questione. (Bigodino.it)

MONTECARLO - «E' stata una delle gare più difficili finora, abbiamo fatto qualche punto in quelle precedenti speriamo di tornare davanti nelle prossime». La sua ... (Tuttosport)

Un'incertezza su quale gomma scegliere coglie, infatti, i meccanici di Ricciardo, costretto a perdere del tempo prezioso. Intanto Perez della ... (Consumatrici)

Daniel Ricciardo non poteva scegliere scenografia migliore per la prima pole position della carriera, agguantata con un giro capolavoro sul circuito di Monte Carlo, sesto appuntamento del Mondiale di... (il mattino di Padova)

Raikkonen ... L'australiano, 2°, perde la corsa al box, dove non sono pronti per il cambio gomme. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso del sedicesimo giro Lewis Hamilton ha scavalcato Nico Rosberg portandosi al secondo posto del Gp di Monaco, alle spalle della Red Bull di Daniel Ricciardo. (il Giornale)