Vulpis “Con me presidente una Lega Pro più manageriale”

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

Giustamente qualche grande differenza ci sarà: ci sarà più attenzione ad una gestione manageriale della Lega”.

Sono tanti i dossier aperti che dovrà gestire il prossimo presidente della Lega Pro.

Marcel Vulpis, candidato alla presidenza della Lega Pro, spiega così il suo programma in vista dell’Assemblea Elettiva di giovedì 9 febbraio al Salone d’Onore del Coni, a Roma.

Se non partiamo dal dialogo – termina Vulpis – non arriveremo mai alla riforma che tutti si aspettano da anni”

La bravura del futuro presidente, così come del nuovo consiglio direttivo, sarà sempre trovare la sintesi rispetto alle istanze presentate. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Un dipendente felice e soddisfatto del trattamento che l’azienda riserva a lui è un dipendente più laborioso: il concetto però, seppur semplice, non è chiaro a molti. A dimostrazione di ciò c’è il fatto che sono moltissime le aziende contrarie allo smart working, che preferiscono avere sotto controllo i lavoratori piuttosto che consentire loro di svolgere le stesse mansioni a casa, dove hanno la possibilità di gestire meglio tempi e vita privata, oltreché quella lavorativa. (La Legge per Tutti)

Significa lavorare le stesse ore, ma per quattro giorni a settimana, o quattro giorni e mezzo, invece che cinque, a parità di stipendio. Crescono i casi in cui le aziende italiane applicano in via sperimentale la settimana lavorativa corta. (Money.it)

Anzi, dal troppo lavoro. Miwa Sado aveva 31 anni, faceva la giornalista ed è stata uccisa dal lavoro. (L'Espresso)