Bonus lenzuola e asciugamani: possono rientrare nel Bonus Mobili?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE.

Rientrano nel bonus mobili gli arredi per salotti, armadi, comodini, scarpiere, cassettiere, materassi, reti e strutture del letto, divani, poltrone, librerie, scrivanie, sedie, tavoli, lampadari

Il Bonus Mobili ‘agganciato’ ad una ristrutturazione edilizia. Il Bonus Mobili si applica sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici almeno di classe A+. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

L’acquisto di sdraio da giardino, tavoli, divanetti, gazebi, dehors, ecc. rientrano nel Bonus Verde, non nel Bonus Mobili L’arredo giardino rientra nel Bonus Mobili? (InvestireOggi.it)

Fra gli ultimi incentivi fiscali troviamo l’Ecobonus ed il Bonus ristrutturazioni 2021, altri invece sono disponibili da diversi anni e si limitano a presentare alcune novità: andiamo a scoprire quali sono quelle per il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021. (Facile.it)

L’arredo bagno rientra nelle spese detraibili previste per il Bonus Mobili 2021? L’arredo bagno è previsto tra le spese del Bonus Mobili in quanto la ristrutturazione o realizzazione di un servizio igienico rientra fra gli interventi di manutenzione straordinaria. (InvestireOggi.it)

Non è previsto, invece, per l'Ecobonus. Il bonus mobili è riconosciuto esclusivamente a chi gode della detrazione per ristrutturazione al 50%. (La Repubblica)

Il Bonus Mobili vale solo per gli acquisti effettuati dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2021. Il 31 dicembre 2021 scade anche l’Ecobonus 2021, che prevede una detrazione per i lavori di riqualificazione energetica dal 50 al 75% (Alphabet City)

Al momento è difficile stabilire con certezza quali saranno i bonus casa e bonus mobili a non superare lo scoglio del 31 dicembre. Bonus casa e bonus mobili, eccoli tutti. Vediamo nel frattempo una panoramica dei bonus casa e bonus mobili ancora attivi e che di certo lo resteranno fino al 31 dicembre. (The Wam.net)