Derby di Torino: Festa granata dopo 20 anni. Juventus sconfitta 2-1

Roma Daily News SPORT

Seconda sconfitta stagionale per la squadra di Allegri che rimanda la vittoria del campionato – Dopo venti anni il Torino di Ventura si aggiudica il derby della Mole. Festa scudetto rimandata L'articolo Derby di Torino: Festa granata dopo 20 anni. Juventus sconfitta 2-1 sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino di Giampiero Ventura sfata il tabù derby e torna a vincerlo dopo 20 anni: non capitava, infatti, dal ... (Canale Juve)

La squadra di Massimiliano Allegri, però, può tornare presto a sorridere, anzi a festeggiare, perché nel match contro la Fiorentina potrebbe arrivare la sentenza sul ... (Calcio News 24)

I granata dopo due decenni di predominio bianconero si aggiudicano il derby dell'Olimpico. (Elzeviro)

Se perdere è un po’ morire, per dirla con Antonio Conte, allo Juventus Stadium non succede (quasi) mai: da quando è stato aperto, alla Signora di casa è capitato appena quattro volte, in quasi altrettante stagioni e 99 partite, tra campionato e coppe. (La Stampa)

La mascotte della Lazio disturbata da una cornacchia mentre sorvola lo stadio Olimpico. (La Repubblica)

ecco, comunque, tutti i casi possibili da qui alle prossime 3 giornate. i bianconeri potrebbero festeggiare già mercoledì, ma solo se la lazio dovesse perdere contro il parma. (Fantagazzetta)