Coima sgr: L+R entra nel fondo Lido Venezia, piano da 120 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

15:18 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 giu - Il rilancio degli alberghi Excelsior e Des Bains di Venezia passera' attraverso i nuovi capitali di London & Regional Properties Group (L+R). I due hotel sono inseriti nel fondo immobiliare "Lido ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Assemblea dei quotisti del Fondo "Lido di Venezia", gestito da COIMA SGR – società indipendente leader nella gestione patrimoniale di fondi di investimento immobiliare per conto di investitori istituzionali italiani e internazionali – ha approvato il ... (La Stampa)

excelsior Coima sgr vara il rilancio degli iconici alberghi veneziani Excelsior e Des Bain, in portafoglio al fondo Lido di Venezia (di cui sono attualmente sottoscrittori investitori istituzionali italiani e internazionali), che comporterà un ... (BeBeez)

Via libera dai quotisti al piano di rilancio targato Coima Sgr del Lido di Venezia e spazio a un nuovo investitore industriale, ovvero London & Regional Properties Group. (Milano Finanza)

(ANSA) - VENEZIA, 29 GIU - Si rifanno il trucco i due storici alberghi del Lido di Venezia, 'Excelsior' e 'Des Bains', che saranno interessati da interventi di riqualificazione per 120 milioni di euro decisi da Coima Sgr, società che gestisce il Fondo ... (L'Arena)