Champions, play-off: Arsenal a fari spenti, rimonta Bayer in Danimarca

Voci di Sport SPORT

Cala il sipario sulle prime gare d'andata dei play-off di Champions League. In linea di massima sono stati rispettati i pronostici della vigilia, ad eccezione dell'Arsenal, che non è andato oltre lo 0-0 in casa del Besiktas. Gunners a secco, dunque i riflettori della ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenti 0. Letto 0. (TicinOnline.ch)

Si gioca fra oggi e domani l'andata dei playoff di Champions League, per determinare le dieci squadre che completeranno il quadro delle partecipanti alla fase a gironi, che partirà a settembre. (Calciomercato.com)

L'Arsenal non è andato oltre uno 0-0 a Istanbul contro il Besiktas (espulso Ramsey nel finale) mentre il Bayer Leverkusen ha piegato 3-2 in ... (Expo 2015 Contact)

In vista della sfida contro il Bayer Leverkusen negli spareggi, il difensore Pierre Bengtsson spiega: "È sempre meglio partire sfavoriti" e parla dei buoni risultati in Europa davanti al pubblico amico. (UEFA.com)

Come da previsioni non è stata una gara semplice per i rossoneri di Schmidt che hanno sofferto non poco la velocità e la forza ... (tuttobundesliga)

L'Arsenal non è andato oltre uno 0-0 a Istanbul contro il Besiktas (espulso Ramsey nel finale) mentre il Bayer Leverkusen ha piegato 3-2 in ... (Sportal)