Bimbo muore di meningite a Padova, Azienda ospedaliera rassicura: "No rischio contagio"

PadovaOggi SALUTE

Il decesso risale ad inizio gennaio. Quando il piccolo è arrivato a Padova dall'ospedale di Udine il pericolo di contagio era già inesistente. Redazione. 17 gennaio 2017 11:21. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. "Fumo dal garage", vicino chiama i ... (PadovaOggi)

Su altri giornali

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Dopo il trattamento iniziale ... (Il Mattino)

Il bambino è giunto in ospedale con febbre alta e semicosciente e le sue condizioni ... (CataniaTopNews)

L'ennesimo caso di meningite di tipo C colpisce Caserta con un bambino ricoverato in rianimazione per essere stato colpito dal batterio. (Notizie.it)

La psicosi meningite aumenta in maniera direttamente proporzionale al progressivo moltiplicarsi dei casi che, a macchia di leopardo, si registrano in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, passando per l'Abruzzo. (Il Secolo d'Italia)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Leggo.it)

l sindaco, Carlo Marino, ha disposto con una ordinanza ... Il piccolo, giunto ieri con i genitori nell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano del capoluogo con sintomi evidenti di meningite, è stato poi trasferito nel Cotugno di Napoli dove è ricoverato. (abruzzo24ore.tv)