Manchester, i misteriosi viaggi in Libia di Abedi, il kamikaze inglese

Il Messaggero ESTERI

ROMA Si chiama Salman Abedi, classe 94, passaporto britannico in tasca. Il giovane inglese che lunedì ha seminato la morte tra ragazzi come lui era nato a Manchester. Era lì che i suoi genitori avevano finito per rifugiarsi, dopo un breve soggiorno a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un kamikaze si è fatto esplodere al termine del concerto della pop star Ariana Grande, alla Manchester Arena, una struttura da oltre 21 mila posti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

MANCHESTER – Salman Abedi, 23 anni, è il kamikaze che ieri sera, 22 maggio, si è fatto esplodere alla Manchester Arena, provocando la morte di almeno 22 persone e il ferimento di un altro centinaio. (Blitz quotidiano)

Salman Abedi, l'attentatore di Manchester, è un cittadino britannico di 22 anni di origini libiche. ROMA – Attentato Manchester: Salman Abedi, identikit del kamikaze. (Blitz quotidiano)

L'attentato di Manchester ci pone di ... Ariana Grande affida ai 140 caratteri di Twitter il suo dolore per l'attentato che ha colpito la Manchester Arena nella notte di martedì sera, durante una tappa del tour mondiale della cantante. (Il Ponente)

Un'altra persona è stata fermata Whalley Range, nell'area metropoilitana di Manchester, e un'altra a Fallowfield, un quartiere a circa quattro chilometri dal centro. (Molisedoc.com)

Nel web, militanti e simpatizzanti dell'Is hanno festeggiato il tragico e ... (CataniaLiveNews)