#bracioleallariscossa, la Coldiretti in difesa della carne

La Stampa ECONOMIA

«Le carni italiane sono più sane, magre e senza ormoni». Per dimostrarlo la Coldiretti ha deciso di portare davanti al centro congressi del Lingotto una mega griglia dove cuocere chili e chili di braciole, è la campagna #bracioleallariscossa. «Si ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Quella del döner kebab è un'invenzione culinaria che ha conquistato il mondo. (Balarm.it)

Nella giornata di ieri, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, congiuntamente all’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci, ha effettuato un sopralluogo nelle frazioni di Campo di Carne e Casello 45, per osservare lo stato degli attuali lavori di miglioramento della viabilità e di realizzazione di... (IlCorrieredellaCitta.com)

“E' necessario non abbassare la guardia e continuare ad incentivare l'opera di controllo effettuata dalle forze dell'ordine competenti. Ben venga dunque l'aumento della vigilanza, volta al rispetto delle norme e delle regole che permettono al ... (PagineAbruzzo)

Sotto l'hashtag #bracioleallariscossa, Coldiretti lancia oggi, giovedì 5 maggio, la prima giornata Nazionale della carne italiana per protestare contro gli "allarmismi infondati", "le provocazioni" e le "campagne diffamatorie" su un alimento che ... (BigHunter)

Una vera e propria mobilitazione che parte da Torino e coinvolge altre città italiane, per dire si alla carne. Ma di qualità, di allevamenti sicuri, da usare senza sprechi in tutti i tagli. (L'Espresso)

Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno hanno ospitato i gazebo gialli della Coldiretti sotto i quali sono stati distribuiti assaggi di carni fresche e lavorate. (Il Quaderno)