Per Scamarcio e Chiatti ancora burrasche de#39;amore

Tutto comincia con «Io che amo solo te» (Mondadori, 2013), il romanzo rosa di Luca Bianchini diventato un bestseller da trecentomila copie e portato sullo schermo da Marco Ponti nell'ottobre del 2015, incassando ben 3,3 milioni di euro. Visti i ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il gran successo di «Io che amo solo te», tratto dal best seller di Luca Bianchini (che ha venduto ... Amori, tradimenti, litigi. (La Stampa)

Intorno a loro c'è anche l'amore omosessuale tra Orlando (Eugenio Franceschini) e Mario ... (ReggioNotizie)

Dopo il matrimonio, La cena di Natale, il sequel di Io che amo solo te è stato presentato a Roma dal cast e dal regista. (Radio Colonna)

Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di ... (Reggio Prima Pagina)

E' stato presentato oggi a Roma La cena di Natale, nuovo film di Marco Ponti con protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. (Sentieri Selvaggi)

Come oramai d'abitudine nel caso dei film italiani che non vogliono negare una battuta o una foto a nessuno, è sterminata la lista di "talent" presenti alla conferenza stampa di presentazione di La cena di Natale, il sequel di Io che amo solo te ... (ComingSoon.it)