Atletica, Gianmarco Tamberi attacca Schwazer: 'Squalificatelo a vita'. Malagò: 'Ogni opinione va rispettata'

SuperNews SPORT

E' guerra sui social e ormai non fa notizia. O forse sì, considerando il nome. Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Pesante attacco del campione del mondo di salto in alto indoor Gianmarco Tamberi nei confronti di Alex Schwazer. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Succede sulla pagina Facebook “No, non ho mai pensato di doparmi”, nata in polemica con una frase pronunciata dal marciatore in una delle sue apparizioni televisive di qualche mese fa. Il campione del mondo indoor di salto in ... (La Gazzetta dello Sport)

Domani, dopo 3 anni e 9 mesi, scadrà la lunghissima squalifica per doping di Alex Schwazer. Gianmarco Tamberi "Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale". (Solo News)

L'allenatore, su Radio Capital, risponde alle dure accuse iridato indoor dell'alto: "Quello del saltatore è un errore di gioventù: Alex non ha avuto sconti e....." (La Repubblica)

Da Gianmarco Tamberi arriva un attacco durissimo ad Alex Schwazer: il marciatore sconta la sua pena sportiva (tre anni e nove mesi ... (SuperNews)

Così Sandro Donati, allenatore di Alex Schwazer, ha risposto in maniera dura alle parole altrettando dure dell'altista azzurro Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor a Portland 2016, che ... (Sportevai.it)