Del Piero: "Per la Juve è un momento particolare, l'Inter ha ampiamente meritato il titolo"

Diretta SPORT

L'ex capitano bianconero ha detto la sua sul momento della squadra che ha rappresentato per anni "Per la Juve è un momento particolare per la Juve e lo è ormai da diversi anni. Hanno avuto a che fare con diverse sfide dentro e fuori dal campo, devono riuscire a mettere a posto le cose una a una e si tratta di un percorso lungo. Non è semplice perché alla Juve non c'è mai tempo, ha gli occhi del mondo addosso". (Diretta)

Su altre testate

Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sulla Juventus e il futuro di Massimiliano Allegri. Opinione cruciale la sua. (JMania)

Tto l'ex capitano -. Io ho parlato spesso di Allegri, della Juve, ultimamente io penso che le cose siano abbastanza visibili, in un verso o nell’altro, a seconda del modo in cui si vogliono vedere le cose". (ilBianconero)

Ospite dei Laureus World Sports Awards a Madrid, Alessandro Del Piero ha parlato anche della stagione della Juventus: "Non voglio mettermi in mezzo ma per me non sarebbe la prima volta che parlo di Massimiliano Allegri. (Bianconera News)