Poste Italiane si appresta a chiudere 455 sportelli: ecco dove e perchè

QuiFinanza INTERNO

18/03/2015 - Poste Italiane si appresta a chiudere 455 sportelli, e "razionalizzarne" altri 609. Lo ha ufficializzato l'amministratore delegato della società, Francesco Caio, in sede di audizione alla commissione Lavori pubblici del Senato, dove è stato ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri: “Nei territori disagiati punti di aggregazione per l’erogazione di servizi (dal Cup ai bollettini postali) nelle centinaia di sedi... (Nove da Firenze)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dal coordinamento lecchese del sindacato Cisl Poste in merito alla questione della chiusura e razionalizzazione degli uffici postali della regione. (ResegoneOnline)

Genova - Poste Italiane "procederà all'attuazione del piano di razionalizzazione dopo aver completato il dialogo avviato con le Regioni, per l'analisi di dettaglio dei territori; seguendo le indicazioni del Mise atte al coinvolgimento delle istituzioni locali. (Genova Post)

I Comuni e l'Anci ... Anci: "Abbiamo vinto una battaglia importante, ma non abbassiamo la guardia". (Qui News Valdera)

Le Poste Italiane hanno annunciato di aver rinviato a data da destinarsi il piano di razionalizzazione degli sportelli che avrebbe dovuto essere attuato dal 13 aprile e che, nel nostro territorio, avrebbe comportato il taglio degli uffici postali di San Martino di ... (Casale News)

Arriva lo stop ai tagli degli uffici postali. (La Stampa)