Microsoft in rosso? Era tutto previsto

Il colosso di Redmond registra nell'ultima trimestrale una perdita pari a 492 milioni di dollari. Non era mai successo in 26 anni. Tutta colpa di un'acquisizione sbagliata nel campo della pubblicità on line che risale al 2007. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice tecnologico Nasdaq ha infatti guadagnato quasi il 2% in due giorni applaudendo a ... (Finanzaonline.com)

Anche se tutte le divisioni risultano in crescita, Redmond firma la sua prima perdita trimestrale dal 1986, a causa della svalutazione di 6 miliari per l'acquisizione di aQuantive. (Notebook Italia)

Al contrario Google, nonostante il ... È il primo rosso trimestrale accusato dalla società da quando è sbarcata in Borsa 26 anni fa. (Bitmat)

Fatturato in crescita del 4% a 18,06 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Nel quarto trimestre fiscale Microsoft ha chiuso in rosso a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online (6,19 miliardi di dollari, ... (Borsa Italiana)

L'annuncio è stato dato da Steven Sinofsky, presidente Microsoft per Windows e Windows Live, durante un incontro destinato ai venditori, ed è stato confermato dall'azienda. (DiariodelWeb.it)

I soldi per le opere pubbliche: dalla Tav alla Pedemontana. Il decreto pronto entro fine mese. (La Stampa)