Dopo lo sbarco a Pozzallo di qualche giorno fa arrestati 2 scafisti

Nuovo Sud INTERNO

Squadra Mobile, Guardia di Finanza e Carabinieri di Ragusa hanno arrestato due scafisti, responsabili dello sbarco di 273 migranti avvenuto qualche giorno fa a Pozzallo: Ali Mohamed Rami e Adnen Mohamed El Shawn, libico. E' la prima volta che un libico si presta a fare da... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Una rissa per il controllo del territorio per lo spaccio. Lo scenario è ancora una volta Campo Marzo che ospita le giostre per la Festa dei Oto. (Vicenzareport)

PESCARA – “E’ emozionante ripercorrere le tappe che hanno segnato la storia cittadina. (Pescara Oggi)

Nei … (Pescara Oggi)

Sommario: Scoperto durante un controllo i corso Vittorio EmanueleI carabinieri di Comiso hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio I. L., 21 anni, poiché trovato in possesso di 120 grammi di marijuana a seguito di perquisizione personale e del motorino su cui viaggiava. (Nuovo Sud)

I cinesi sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed altri due denunciati e ricercati, in quanto ritenuti responsabili di una rapina con sequestro di persona compiuta ai danni di una loro connazionale nel giugno del 2013. (La Prima Pagina)

Campo Marzo a Vicenza ospiterà ancora, domenica 21 settembre, l’appuntamento con Passeggiando in fattoria, una giornata alla scoperta del mondo contadino promossa dal Comune berico e dalla... (Vicenzareport)