Doni vuota il sacco: "Alcuni giocatori del Piacenza erano d ...

Goal.com SPORT

Cristiano Doni conferma la 'combine' in Atalanta-Piacenza e mette in dubbio anche il regolare svolgimento dei match contro Ascoli e Padova: "Immaginai accordo per il pareggio". Le deposizioni rilasciate da Cristiano Doni davanti al Gip Guido Salvini ... (Goal.com)

Su altri media

Sul forum atalantini.com scoppia il dibattito. (Il Giorno)

E' durato solo due ore (rispetto alle sei di Carlo Gervasoni, ieri) l'interrogatorio di Nicola Santoni, l'ex preparatore di San Pietro in Vincoli sentito in tarda mattinata dal pm di Cremona Di Martino. (Ravenna24ore)

Lo scandalo che ha investito il calcio non rimarrà circoscritto al mondo del pallone. Lo scenario, come già avvenuto in passato, ... (FinanzaLive)

Ieri mattina è uscita di casa per andare ad aprire il suo negozio di dolci, sempre a Tocco, ma... TOCCO DA CASAURIA - Una donna di 45 anni è sparita da ieri a Tocco da Causaria. (Il Corriere d'Abruzzo)

Una svolta nelle indagini. La Procura di Cremona ha individuato dove veniva nascosto il denaro: depositi col nome di vini. (La Repubblica)

O, per meglio dire, la conferenza stampa del pm di Cremona, Roberto Di Martino, che svelò una parte del monumentale piano d'accusa su cui sono in corso le investigazioni. CALCIOSCOMMESSE NOMI PARTITE SCANDALO / ROMA - In principio fu Cristiano Doni. (Calciomercato.it)