I lavoratori italiani sono tra i più poveri d'Europa

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Stando ai numeri pubblicati nel report, i lavoratori italiani, a tutti i livelli, godrebbero di buone retribuzioni. È il paradosso tutto italiano che emerge dall'indagine Global 50 Remuneration Planning di Willis Towers Watson. Lavorare in Italia non ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce il ... (Il Secolo d'Italia)

"Nei paesi come l'Italia, caratterizzata da un'imposizione fiscale di tipo progressivo, i livelli retributivi reali sono più bassi rispetto agli altri paesi all'aumentare di carriere e retribuzioni". (InfoCatania)

Teresa di Riva, transitati nella Srr Messina Area Metropolitana e assegnati alla ... (Sikily News)

È il paradosso tutto italiano che emerge dall'indagine Global 50 Remuneration Planning di Willis Towers Watson. A ... (Insurance Trade)

Gli impiegati svizzeri si attestano in cima alla classifica per quanto riguarda tutti i livelli professionali con salari più alti del 20% rispetto al secondo classificato. (CataniaLiveNews)

Lo racconta l'indagine Global 50 Remuneration Planning della società di consulenza Willis Towers Watson. Poi arrivano le tasse, e i dipendenti tricolori si trovano tra i più poveri del Continente. (businesspeople.it)