San Giorgio a Cremano. Esplode campana per il vetro ferita una donna

La Prima Pagina SALUTE

Incidente a San Giorgio a Cremano nel Napoletano. Nella centralissima via Gianturco, all’angolo con via Pittore, è esplosa una campagna per la raccolta del vetro. L’esplosione ha travolto una donna che stava buttando delle bottiglie. Alla base dell’incidente potrebbe esserci un petardo non esploso che... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Venerdì pomeriggio, vicino l'ex ippodromo di Tor di Valle, una donna è stata picchiata violentemente dal compagno di fronte ai suoi cinque figliIL FATTO- Venerdi pomeriggio un uomo, 38enne di origini macedoni, ha trascinato la moglie per capelli e poi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Di ricette per fare la crema pasticcera ce ne sono diverse, variano un po’ i dosaggi degli ingredienti. Il problema di cui vogliamo occuparci qui è un altro: cosa fare quando la crema pasticcera impazzisce? Sì, anche la crema... (Bigodino.it)

E' un gol storico per Rooney e per il Manchester United perchè è il numero 249 in carriera con la maglia dei Red Devils, tanti quanti quelli del primatista Sir Bobby Charlton, in tribuna ad applaudire il nazionale inglese. (LaprovinciadelSulcis)

Come riporta Il Mattino, una signora ha gettato una bottiglia di vetro in una campana, posta in via Gianturco all’angolo con via Pittore, ed è praticamente esplosa facendo sbalzare la donna a... (Vesuviolive.it)

San Giorgio a Cremano. Si rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti, e... (Vesuviolive.it)

B, 38enne di origine macedone ... (CataniaLiveNews)