Attentato a Rouen, identificato il secondo terrorista (era già schedato)

askanews ESTERI

Parigi, 28 lug. (askanews) - Il secondo terrorista implicato nell'assassinio dell'anziano sacerdote in una chiesa della Normandia, in Francia, è stato ufficialmente identificato: si tratta di Abdel Malik Nabil Petitjean, 19 anni, francese. Lo ha ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo, non era stato già condannato come Adel Kermiche, l'altro attentatore ucciso. Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. (LANOTIZIAgiornale.it)

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)

Attentato a Rouen. Uno degli attentatori della Chiesa di Rouen lavorava per la Francia ed era considerato un gran lavoratore. (news24h magazine)

L'altro, invece, era stato segnalato come "a rischio" dalla Turchia alla Francia che tuttavia lo credeva ancora in Medioriente. Sono stati inviati via Telegram da uno dei due attentatori. (Reggionline)

Abdel Malik P. e Adel Kermiche entrambi di 19 anni. (Velvet News Italia)

(askanews) - Abdel Malik Petitjean, 19 anni, identificato come il secondo assalitore coinvolto nell'uccisione di un sacerdote in Francia, viene descritto come perfettamente normale da familiari e amici. (La Prealpina)