L'Agcom certifica il crollo delle tlc: editoria a picco e pubblicità in calo

ForexInfo.it ECONOMIA

Il settore delle telecomunicazioni fa registrare un forte calo su tutti i fronti: le uniche note positive la diminuzione dei prezzi e l'aumento della concorrenza. Tweet. 0 commenti. L'Agcom certifica il crollo delle tlc: editoria a picco e pubblicità in calo. Continua il ... (ForexInfo.it)

Su altri media

I ritardi infrastrutturali incidono sullo sviluppo di servizi pay innovativi. A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. (Engage)

Sky è la prima tv in Italia in termini di ricavi. Resiste la pay tv. (Key4biz)

quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. (T-mag)

E' in arrivo la decisione finale sulle tariffe unbundling di Telecom Italia per il periodo 2014-16 che potrebbero arrivare a estendersi fino al 2017. (Corriere delle Comunicazioni)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)