Vladimir Luxuria spiega perché l'Isola dei Famosi ha cacciato Francesco Benigno. Lui: «È corruzione» - Il video

L’attore Francesco Benigno è stato cacciato da L’Isola dei Famosi dopo una lite. Benigno ha replicato parlando di minacce e la società di produzione del programma Banijay Italia ha detto che l’espulsione è stata necessaria a causa di alcuni suoi comportamenti scorretti. Nei giorni scorsi la conduttrice Vladimir Luxuria ha detto che Benigno dovrebbe ringraziare il programma che non ha mostrato le immagini. (Open)

La notizia riportata su altri media

Sono trascorse due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. “E’ stato allontanato perché si è reso protagonista di comportamenti contrari al regolamento, alla civile convivenza e al rispetto delle persone“, ha spiegato la conduttrice del programma di Canale 5 Vladimir Luxuria che ha voluto tornare sulla vicenda e mandare in onda le immagini dello scontro. (LAPRESSE)

Sembra che Vladimir Luxuria abbia deciso di mandare in onda, all'Isola dei Famosi, il video della lite avventura tra Francesco Benigno e Artur Dainese. Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me». (leggo.it)

Gossip TV Nel corso della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza sul caso di Francesco BenignOo, squalificato dal reality in seguito a delle gravi violazioni del regolamento. (ComingSoon.it)

Francesco Benigno è stato squalificato dall‘Isola Dei Famosi per comportamento non consono al regolamento. Vladimir Luxuria ha mostrato il video dello scontro durante la puntata di ieri sera. (Trash Italiano)

«Francesco Benigno, come sapete, non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi. Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)

Nonostante all’Isola dei Famosi siano state mostrate le immagini dello scontro tra Francesco Benigno e il modello Artur Dainese, come prova della decisione della produzione di allontanare l’attore in contrasto con il regolamento, la polemica si infuoca sempre di più. (Il Fatto Quotidiano)