Telethon premia studio L'Aquila con 200 mila euro

Notizie d'Abruzzo SALUTE

Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca sulle malattie genetiche rare. In Abruzzo ha vinto un finanziamento di 202.300 euro il gruppo di ricerca di Anna Maria Teti del Dipartimento di biotecnologie e scienze cliniche ... (Notizie d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 15 lug 2014 - Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca sulle malattie genetiche rare. (Agenzia di Stampa Asca)

In Lombardia sono stati finanziati 16 gruppi di ricerca di Milano, Brescia, Pavia e San Donato Milanese, che hanno ottenuto complessivamente ... (Bsnews.it)

La Firenze University Press (FUP) dell’Università degli Studi di Firenze ha bandito, in collaborazione con l’Assessorato università e ricerca del Comune di Firenze, la quarta edizione del “Premio Ricerca Città di Firenze” che prevede la pubblicazione di monografie inedite peer-reviewed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare: in Umbria ha ottenuto un finanziamento di 132.600 euro il gruppo di ricerca guidato da Francesca Fallarino dell'Università di Perugia. (Il Giornale dello sport)

I finanziamenti renderanno possibili tre progetti incentrati sulla cura di malattie genetiche rare. Storie Correlate. (NapoliToday)

In Veneto sono stati finanziati 8 gruppi di ricerca tra Padova, Venezia e Negrar, che hanno ottenuto complessivamente fondi per un ... VERONA. (L'Arena)