Fondo imprese in difficoltà: dal 13 dicembre Invitalia riapre la domanda

Informazione Fiscale ECONOMIA

Fondo MISE Imprese in difficoltà: cosa può essere finanziato e cosa no. Le FAQ riguardanti il Fondo Imprese in Difficoltà chiariscono quali interventi possono essere finanziati dal Fondo e quali, invece, sono esclusi

Fondo Imprese in difficoltà: dal 13 dicembre sarà possibile presentare domanda ad Invitalia per accedere al fondo di sostegno alle aziende temporaneamente in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Non esiste una ricetta unica che si può applicare a tutte le situazioni - sottolinea il ministro - perché ogni azienda ha sue specificità, problematiche e attività economico-produttive diverse. 37 del decreto sostegni era stata annunciata dal ministro Giancarlo Giorgetti nel corso del recente incontro con i parlamentari del territorio di Belluno sul futuro dell’azienda Acc di Mel. (Termoli Online)

• Chi può attivare la procedura: le procedure riguardano i debitori non soggetti al fallimento (piccoli imprenditori, professionisti, privati in genere, ecc.). SCHEDA SOVRAINDEBITAMENTO. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo Cagliari-Torino 1-1 (vedi articolo). FILOTTO DI PAREGGI – Quarto pareggio consecutivo per il Cagliari, che aggancia il Genoa al terzultimo posto (vedi classifica). (Inter-News)