Montella, decisiva la volontà dei cinesi. Berlusconi puntava su Brocchi

Il Calcio Magazine SPORT

Alla fine, tra i due “litiganti” – Brocchi sostenuto da Berlusconi e Giampaolo caldeggiato da Galliani – la spunta il terzo: Vincenzo Montella è da poche ore ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Alle soglie di luglio, la scelta del responsabile ... (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Passi in avanti nella trattativa per la cessione dell'80% del Milan: c'è il via libera per la firma del contratto preliminare che dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana. (Calcio News 24)

Silvio Berlusconi avrebbe ammesso così la propria decisione di vendere la maggioranza, l'80% e non più il 70% del club alla cordata cinese: «Mi spiace tantissimo cedere il Milan ... (Leggo.it)

Il quotidiano milanese parla di un umore sempre migliore del presidente Silvio Berlusconi, che tra ... (MilanLive.it)

La telenovela sportiva della domenica, legata al nome di Cristian Brocchi e del Milan, ha un protagonista a sorpresa e si chiama Brescia Calcio. (Corriere della Sera)

La giornata di ieri è stata indicativa in tal senso. L'amministratore delegato Adriano Galliani sta ... (Calciomercato.com)

Intanto Milannews.it aggiorna la situazione sull'ormai ex tecnico rossonero, che ripartirà dalla panchina del Brescia. Manca l'ufficialità, ma Cristian Brocchi lascerà il Milan a breve per fare spazio a Vincenzo Montella. (TUTTO mercato WEB)