Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Si tratta di uno sconto del 50% sul prezzo standard, richiedibile anche da chi ha gravi disabilità motorie.

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia mobile Iliad ha messo a disposizione anche la rispettiva agevolazione per clienti con disabilità.

Come già detto, oltre al servizio internet e ai minuti illimitati, Iliad fornisce anche il modem Iliadbox, incluso in comodato d’uso gratuito

Se invece si richiede l’agevolazione dedicata ai clienti con disabilità, secondo quanto indicato sul sito Iliad il prezzo base di Iliadbox di 23,99 euro al mese viene scontato del 50%, portando l’importo a circa 12 euro al mese (di preciso 11,995 euro al mese). (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle aree coperta con tecnologia FTTH EPON, la fibra di iliad permette di raggiungere velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s. iliad decide ancora una volta di "schierarsi dalla parte dei consumatori" lanciando sul mercato un’offerta in fibra FTTH a 15,99 euro al mese, senza costi nascosti, per tutti gli utenti mobile di iliad con pagamenti automatico. (HDblog)

Dopo aver rivoluzionato il mercato mobile con l'introduzione della prima offerta da 5,99 euro/mese (30 GB), Iliad ha annunciato la seconda rivoluzione per il mercato fisso. (Punto Informatico)

Un costo che, però, è dedicato esclusivamente a chi è già cliente Iliad sullo smartphone, cioè gli 8,5 milioni di utenti che oggi l'operatore ha in Italia. La nuova offerta è disponibile a partire da oggi "per 7,4 milioni di famiglie in Italia". (Fanpage.it)

La iliad box ha 5 ingressi che possono fornire 1 giga ognuna separatamente. «In 6 milioni di case sarà possibile navigare a 5 giga (rpt. (Gazzetta del Sud)

Con Iliad si potrà cambiare operatore in qualsiasi momento, quando si vuole, senza dover rimborsare penali o eventuali sconti fruiti. È quello che si stanno chiedendo in molti da mesi, anche perché il mercato del fisso oggi vive una situazione dove le offerte fibra degli operatori non solo sono equivalenti come costi ma anche come condizioni. (DDay.it)

Detta altrimenti: facendo uno speedtest Wi-Fi su rete iliad potreste andare più lenti che non sulla concorrenza. Ma quindi bastano 500 Mbit? (SmartWorld)