Sting ritorna con il disco 57th & 9th, in uscita a novembre

Sting è pronto a tornare sul mercato discografico con un nuovo disco, in uscita il prossimo 11 novembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista tramite il suo profilo Twitter, dove ha postato un video-trailer con il nome dell'album: 57th & 9th ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

Da fine anni '90 Sting ha un rapporto costante con l'Italia, dove possiede la tenuta Il Palagio, a Figline Valdarno: circa 350 ettari tra vigneti, uliveti e boschi, dove trascorre molto tempo con la moglie Trudie Styler e i sei figli e produce vini e ... (Il Ponente)

In attesa dell'uscita del nuovo album d'inediti "Bellissima Noia" (Malintenti Dischi, distr. (Balarm.it)

Lo ha annunciato in un tweet sulla sua pagina ufficiale lo stesso artista britannico che, in video-trailer su YouTube, parla del nuovo lavoro il ... (Wikipedia)

"E' più rock di ogni altra cosa che ho fatto da parecchio tempo", ha detto ... (road2sportNews)

Un lavoro che mescola diversi "stili diversi e che parla di viaggio, ricerca, strade, del richiamo dell'incognito" ha detto Sting nel suo video. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' uscita la raccolta di inediti "The Columbia years 1968-1969", nove brani suonati dagli stessi musicisti che avrebbero poi realizzato "Bitches Brew", da..... (La Repubblica)