Terremoto, scossa 3.6 in provincia de L'Aquila. Avvertita anche ad Amatrice

PUPIA INTERNO

Terremoto in provincia de L'Aquila, nei comuni già martoriati dal sisma, dove una scossa è stata avvertita lunedì mattina con magnitudo 3.6 della scala Richter. Il sisma è stato registrato dall'Ingv, l'istituto di geofisica e vulcanologia, alle 6.02, a ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

L'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) comunica di aver registrato alle ore 00.30 del 20 marzo 2017 una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 alle pendici del monte Bianco. (Corriere dell'Umbria)

single_event_google. I primi dati. (Centro Meteo Italiano)

Una scossa di magnitudo 3.6 è stata registrata dall'Ingv (Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia) questa mattina alle 6.02 in provincia dell'Aquila, a una profondità di 10 km. (LANOTIZIAgiornale.it)

Non ci sono feriti né danni (Aosta Oggi)

Sisma in Abruzzo, scossa avvertita a due passi dalla diga di Campotosto – La terra continua a tremare e questa mattina ha fatto registrare tre scosse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. La prima, la più forte, alle 06:02 di magnitudo 3.6. (Centro Meteo Italiano)

Sarà una domenica all’insegna della solidarietà e della natura quella in programma per il 26 marzo quando gli appassionati della zona potranno partecipare al trekking delle miniere ma anche creare il proprio percorso per conoscere il... (Umbria24)