Juve-Napoli, Allegri: «Non decisiva E Higuain non è un traditore»

Corriere della Sera SPORT

«Non è una partita decisiva». Massimiliano Allegri toglie un po' di pressione alla vigilia di Juve-Napoli. «Siamo solo all'undicesima giornata, gli scontri diretti nel girone d'andata mai decisivi; lo sono al ritorno». Più che all'incrocio scudetto, il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un'intensa tre giorni la "Festa delle orchestre giovanili italiane" che coinvolgerà a Catania centinaia di giovani e giovanissimi, provenienti da zone disagiate di ogni parte della penisola. (Nuovo Sud)

L'ottima prestazione sfoderata dopo sei mesi di assenza potrebbe spingere Allegri a schierare Marchisio titolare anche contro il Napoli, in difesa torna Barzagli. (GOAL )

Alla vigilia del match contro il Napoli, in programma domani sera allo Stadium, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa; queste le sue dichiarazioni: “La partita di domani non sarà decisiva -esordisce il tecnico bianconero- gli scontri ... (Stop and Goal)

Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parlando dell'attaccante argentino, l'uomo più atteso alla vigilia della gara con il ... (LaPresse)

Domani c’è lo scontro che, i napoletani in primis, aspettano per due volte in una stagione ricca di colpi di scena. (Vesuviolive.it)

"Per il Principino buon test con la Samp: Allegri tentato dall'idea di ... "Contrasti e idee, con Marchisio la Juve gira", titola il quotidiano rosa. (TuttoJuve.com)