Stellantis, Tavares: «Tutti i marchi avranno finanziamenti garantiti per i prossimi 10 anni». A fine anno nuovo piano strategico

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

L’amministratore delegato di Stellantis ha appena finito di parlare a un evento organizzato da Automotive News.

Ha ribadito Tavares, amministratore delegato di Stellantis, gruppo nato dalla fusione tra la Fca - proprietario di Fiat e Chrysler - e Psa - che controlla Peugeot, Citroen e Opel.

La strategia in Cina, in passato, non ha avuto successo nè per Fca, nè per Psa, ha detto Tavares

Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Quello che Alfa Romeo dovrà capire per crescere è a chi sta parlando e cosa vuole comunicare con le sue automobili Carlos Tavares nei giorni scorsi ha fatto discutere per le sue dichiarazioni concernenti il marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove! La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. (NEWSAUTO)

Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento. Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento, uno dei tassi di crescita più elevati tra tutti i marchi in Russia sulla base dei risultati di 4 mesi del 2021. (AlfaVirtualClub)

iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il sondaggio del fine settimana dal quotidiano Asahi Shimbun rileva che il 43% degli intervistati vuole che i Giochi del 2020 siano cancellati, mentre il 40% vuole un ulteriore rinvio. (Yahoo Finanza)

E non mancano da parte del CEO, esternazioni riguardanti l’elettrico, la nuova frontiera dei veicoli a cui anche Stellantis deve adeguarsi. Sempre durante l’evento “Automotive News”, Tavares ha prodotto esternazioni forti proprio sull’elettrico e sull’operato dei governi su questa novità del mondo auto indirizzata verso la sostenibilità ambientale. (ClubAlfa.it)

Una volta superato questo periodo verranno valutati i risultati raggiunti da quel determinato brand e prese delle decisioni. A dichiararlo è l’amministratore delegato Carlos Taveres (nella foto) a margine di una conferenza di Automotive News. (AlVolante)