L'ebola è arrivata a New York, è il primo caso in una metropoli

Wired.it ESTERI

Il malato è un medico 'senza frontiere' da poco rientrato dalla Guinea: avviate le misure di contenimento previste da Obama. E c'è il primo caso anche nel Mali. Gianluca Dotti · Contributor. Pubblicato. ottobre 24, 2014. (Foto: Richard Drew/LaPresse). La città ... (Wired.it)

Su altri media

Nessun allarme, ma tre persone sono in isolamento. Il primo caso di ebola a New York è ... (Europaquotidiano.it)

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)

La piccola ha attraversato “diverse città” a bordo di un autobus. BAMAKO – E' morta la bambina di due anni individuata come primo caso di ebola in Mali. (Blitz quotidiano)

A confermarlo, un'infermiera che lavorava nell'ospedale della città occidentale di Kayes. La donna ha raccontato di aver visto gli operatori ... (Tiscali)

Il sindaco Bill de Blasio ha detto che i cittadini possono girare sicuri per la ... (Avvenire.it)

Fidanzata in quarantena Il sindaco De Blasio: «La città è preparata, non c'è ragione di preoccuparsi» di Andrea Visconti. Un medico ... (Il Messaggero Veneto)