Usa: 97,1 pt fiducia consumatori Un. Michigan a fine maggio, sotto stime (RCOP)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 mag - A maggio gli americani si sono rivelati leggermente piu' fiduciosi rispetto al mese scorso, ma comunque meno ottimisti rispetto a meta' mese, fatto che suggerisce che alcune preoccupazioni sullo stato ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

L'indice preliminare della fiducia dei consumatori in Usa, misurato dall'Università del Michigan, è salito marginalmente a maggio, a quota 97,1 punti, e non fino a quota 97,7 punti come avevano fatto credere i dati preliminari. (Wall Street Italia)

Tutte le componenti del clima di fiducia dei consumatori ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nella stima flash il dato era risultato pari a 97,7 punti. Nel mese di maggio l'indice di fiducia dei consumatori elaborato dall'Università del Michigan si è attestato a 97,1 punti, dai 97 di aprile. (Finanza.com)

A maggio, secondo la legge i dati Istat, l'ago del tempo che sicurezza dei consumatori e l'ago del tempo che sicurezza delle imprese diminuiscono passando per mezzo di 107,4 a 105,4 e per mezzo di 106,8 a 106,2. (CataniaPolitica)

Il Ftse Mib guida il ribasso degli altri indici ... Giù anche l'indice composito del clima di fiducia delle imprese a 106,2. (Milano Finanza)

Lo ha comunicato l'Istat. Per la ... (askanews)