Kyenge: direttrice Padania "niente personale, fatti auguri Natale"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 15 gen. - "Niente di personale" contro Cecile Kyenge. La direttrice della 'Padania', Aurora Lussana, ideatrice della rubrica 'Qui Cecile Kyenge' che ha sollevato un polverone, rivendica di non aver "mai attaccato a livello personale" il ministro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Aurora Lussana difende la scelta del giornale che dirige, la Padania, di pubblicare l’agenda del ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge. Niente scuse né ripensamenti. (La Stampa)

Il giornale ufficiale del partito ospita l'agenda degli incontri istituzionali del ministro per l'integrazione, già in più casi contestato dalla base e dagli esponenti leghisti. Il Pd: "Fatto gravissimo, ai limiti dell'intimidazione". (L'Espresso)

Leggo che la Kyenge e la sua consigliera Livia Turco vogliono le quote riservate agli immigrati nella società. (Il Gazzettino)

Anche a Lecco come già in molte altre città italiane la visita del ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge fa discutere. (ResegoneOnline)

14 gennaio 2014 16.18 Immediata la replica del segretario della Lega, Salvini, ai parlamentari del Pd che parlano di intimidazione nei confronti della Kyenge dopo la decisione della 'Padania' di pubblicare tutti gli appuntamenti del ministro. (Rai News)

(TMNews) - Gli appuntamenti del ministro Cecile Kyenge sulla Padania: non è uno scherzo, è la decisione presa dal quotidiano della Lega nord, che a pagina 14, a fianco delle iniziative del partito sul territorio, oggi riporta anche gli interventi ... (FIRSTonline)