Mauro Marin vincitore del Grande Fratello, si amputa due dita: addio "Isola"

La disavventura, testimoniata dallo stesso protagonista su Facebook, è capitata a Mauro Morin, il trevigiano vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Il 35enne castellano stava tagliando della legna nel giardino di casa e la mano è finita ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

La decima edizione del Grande Fratello si è ormai conclusa da più di un mese con la vittoria della bellissima Federica Lepanto eppure i sui protagonisti continuano a trovarsi al centro... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non solo direttamente, durante i cosiddetti incidenti domestici, ma soprattutto in modo lento e indiretto: 4 milioni di persone, principalmente donne e bambini, muoiono ogni anno per malattie legate all’inquinamento domestico generato da fonti energetiche... (Oggi Scienza)

Ultime notizie e anticipazioni UeD Canale 5: nuova registrazione del trono classico con protagonisti Lucas, Rossella e Ludovica. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mercoledì l'ex concorrente stava facendo della legna con una motosega e si è tagliato dito medio dell'anulare. Il trionfatore del Grande Fratello 10 Mauro Marin è rimasto vittima di un bruttissimo incidente in cui ha perso due dita della mano. (News Italiane)

Il 20 gennaio scorso mentre stava tagliando della legna con la sega circolare si è amputato due dita della mano. Lui è riuscito a mantenere i nervi saldi e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello 10, si è tagliato due dita con la motosega e non contento ha deciso di postare la foto sui social network. Il ... (Zazoom Blog)