Nuova inquietante voce sul motore V8 di Toyota

Ultim'ora News ECONOMIA

Tuttavia nelle scorse ore dal Giappone è arrivata la voce secondo cui il produttore nipponico avrebbe deciso di dire stop allo sviluppo di questo propulsore.

A quanto pare anche la famosa casa giapponese, pur essendo uno dei più importanti produttori di auto al mondo, deve tenerne conto e cambiare i suoi piani.

Quel nuovo V8 biturbo era presumibilmente previsto per alimentare una coupé LC pronta per la gara della 24 Ore del Nurburgring di quest’anno, evento che è stato cancellato come quasi tutte le altre competizioni in questo periodo. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

Con la nuova Yaris, Toyota propone la WeHybrid Insurance. Toyota Motor Europe. Un capitolo a parte meritano i consumi. (Esquire Italia)

Un ecosistema di tecnologia e servizi che sarà ampliato in futuro ed esteso progressivamente a tutti i modelli ibridi del gruppo Toyota. Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)

Assicurazione gratuita per i km a zero emissioni. Vantaggi che partono da WeHybrid Insurance, l’assicurazione più semplice che ci sia. Per questo motivo premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma è calcolato ogni mese in base alla percorrenza in modalità zero emissioni. (LifeGate)

La nuova Yaris è la prima auto della categoria ad avere la frenata automatica che interviene anche quando un altro mezzo sopraggiunge in direzione opposta o ci sono pedoni che stanno attraversando l’incrocio. (Il Messaggero - Motori)

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda. (QN Motori)