È morto Tommy Ramone, ultimo dei Ramones: aveva 65 anni

Se n'è andato l'ultimo superstite della leggendaria punk-rock band, il batterista Tommy. Gli altri membri del gruppo, compresi i fondatori Joey e Johnny, erano già deceduti nei primi anni Duemila. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da BBC News, Ramone era da tempo affetto da un tumore ai dotti biliari ed è deceduto ieri in un ospizio di New York, a 62 anni d'età. (ComingSoon TV)

A 62 anni a New York è morto di cancro Tommy Ramone, l'ultimo membro e fondatore dei Ramones e batterista originale della band. (Ticino News)

È morto Tommy Ramone, il cofondatore della band punk dei Ramones e ultimo membro del gruppo originario. (LiberoQuotidiano.it)

E' purtroppo scomparso nella notte Tommy Ramone, pseudonimo di Erdelyi Tamas, membro fondatore di una delle band più seminali della storia del rock, i Ramones. (TW) E' un triste risveglio quello di oggi per tutti gli appassionati di musica. (Indie-Rock.it)

(KIKA) - NEW YORK - “Siamo addolorati nell'annunciare la scomparsa di Tommy Ramone (vero nome Erdelyi), il batterista originale dei Ramones, l' 11 Luglio 2014”. (Yahoo Notizie)

Tommy Ramone, all'anagrafe Erdelyi Tamas, era l'ultimo fondatore originale dei The Ramones sopravvisuto. "Comunichiamo con tristezza la morte del batterista ... (Corriere del Ticino)