Tesla pagate in Bitcoin Cash: la proposta ad Elon Musk

Cryptonomist ECONOMIA

Al momento Elon Musk non ha raccolto la proposta

Secondo 1stMil.co infatti la community di possessori di Bitcoin Cash è pronta anche a spendere questa criptovaluta.

Rivolgendosi direttamente ad Elon Musk fa la sua proposta: è pronto ad ordinare 111 Tesla Model 3 a patto che il pagamento possa avvenire in Bitcoin Cash.

Il prezzo di Bitcoin Cash è attualmente di poco inferiore a 1.000 dollari, per cui arrotondando, servirebbero circa 6.660 BCH per completare l’acquisto. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si precisa però che a seconda della data di produzione, l’aumento della potenza potrebbe essere > 50% ad una temperatura ambiente di 30 °C. Adesso, il Powerwall 2 si aggiorna. (Tom's Hardware)

Il primo trimestre 2021 per la casa automobilistica è stato da record. Sembra davvero che Tesla punti a voler produrre 1 milione di elettriche nel corso del 2021. (HDmotori)

Secondo l’agente di polizia Mark Herman della contea di Harris, in Texas, al momento dello schianto quasi sicuramente l’auto stava procedendo senza che nessuno fosse seduto al posto di guida. “Autopilot commette errori, e quando si trova di fronte a una situazione che non sa gestire, si può spegnere immediatamente. (Tom's Hardware Italia)

Niente più radar nelle auto a guida autonoma Tesla, la nuova versione dell’Autopilot messa a punto dalla casa californiana si baserà esclusivamente su dati raccolti da telecamere intelligenti. Le Tesla prodotte fino a oggi erano dotate di un radar anteriore, funzionante in base ai dati raccolti da otto telecamere e dodici sensori a ultrasuoni. (Ticinonline)

Che l'incidente in Texas di pochi giorni fa sia legato o meno ad Autopilot, è indubbio che l'attivazione del sistema vada protetta meglio di quanto faccia attualmente Tesla Controlli inadeguati. La dimostrazione di Consumer Reports certifica quel che alcuni utenti già mostrano essere possibile fare con diversi video sui social network — ovvero attivare il sistema di guida autonoma delle vetture Tesla anche senza essere al volante. (Tech Fanpage)