Juve: arriva Evra dal Manchester United

Bergamosera SPORT

TORINO — Inizia a prendere forma la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo Morata, infortunatosi al ginocchio ieri in allenamento, ecco Patrice Evra per la difesa. “E' la scelta giusta e non vedo l'ora di farne parte e di continuare la striscia di successi ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tendenza Giornaliera Prysmian: la seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da un nuovo ingresso dei venditori la cui pressione ha favorito un close con... (TendenzaMercati)

Mercato Juve 2014: per Vidal il Manchester United alza l'offerta fino a 50 milioni. Difatti – ha sottolineato il consigliere d'amministrazione della ... (Canale Juve)

Il terzino sinistro arriva dal Manchester United. È costato 1.2 milioni di sterline, pagabili in due rate. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso c’è la firma che sancisce il passaggio di Francesco Valiani a Latina. (Latina24ore.it)

Sul taccuino della dirigenza bianconera sono infatti presenti diverse alternative per Allegri, due nomi che fanno gola al tecnico di Livorno: parliamo di Pablo Daniel Osvaldo e di Ezequiel Lavezzi. Non solo Jovetic. (JuveNews24)

UNITED VAN PERSIE JUVENTUS EVRA - La partenza di Patrice Evra dal Manchester United per la Juventus è un fatto che ha colpito molto la squadra inglese: il francese, infatti, era uno dei leader del gruppo. (Calcio News 24)