Terni, svaligiano un cassonetto della Caritas: arrestati dai carabinieri, tornano liberi

Umbria24 INTERNO

Un 54enne imprenditore edile originario di Spoleto ed una 29enne rumena bloccati grazie alla denuncia di un cittadino che li ha filmati con una videocamera (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è un colombiano di 30 anni ed è stato arrestato nella serata di venerdì perché in casa gli hanno trovato 20 grammi di droga (Umbria24)

Presso gli Uffici della Questura di Parma sono conservate diverse biciclette, di certa provenienza furtiva, delle quali... (ParmaToday)

I giovani, tutti originari di Zafferana Etnea, avevano organizzato una... I Carabinieri del luogo li hanno bloccati ed arrestati. (Infomessina)

Gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos lo hanno... Aveva appena scassinato e rubato il mezzo a Messina. (Infomessina)

L’ex comandante della stazione dei carabinieri,... (MontelepreWeb)

Nella tarda serata di ieri in Venticano militari della Stazione Carabinieri di Dentecane nel corso dell’esecuzione di perlustrazione ambito servizi posti in essere dal Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e finalizzati alla... (Città di Ariano . IT)