Parigi, il compagno dell'agente ucciso sugli Champs-Elysées: «Non avrete il mio odio»

Il Messaggero ESTERI

«Non avrete il mio odio». Amore, dignità, cordoglio e lacrime durante l'omaggio nazionale per Xavier Jugelé, il poliziotto di 37 anni ucciso nell'attentato rivendicato dall'Isis giovedì scorso sugli Champs-Elysées. «Soffro ma senza odio, perché quest ... (Il Messaggero)

Su altri media

26 aprile 2017 La toccante testimonianza di Etienne Cardiles, il compagno dell'agente di polizia Xavier Jugelé ucciso nell'attacco a Parigi, chiamato ufficialmente alla cerimonia di commemorazione nel cortile della prefettura di Parigi, di fronte al ... (Rai News)

Il compagno di Jugelè, Etienne Cardiles, ha preso la parola visibilmente commosso di fronte alla bara del suo compagno avvolta dal tricolore francese: "Quella sera sono tornato a casa e non ti ho trovato, è stato un dolore profondo". (road2sportNews)

VIDEO IN EVIDENZA. - Festa della Liberazione, «Bella Ciao» intonata dai partigiani durante le ... (Il Mattino)

La frase di Cardile, nel suo discorso ... Perché questo odio non ti somiglia”. (Sky Tg24)

All'omaggio nazionale erano presenti anche Emmanuel Macron e Marine Le Pen, i due sfidanti al ballottaggio delle presidenziali. (Vivere Milano)

La cerimonia pubblicata in onore di Xavier Jugelè, il poliziotto ucciso durante l'attentato terroristico sugli Champs Elysees, è iniziata questa mattina alle 11 nella caserma centrale della città in cui il militare 37enne ha trovato la morte giovedì ... (PostGenovaOnline)