Brasile: scontri con la polizia nelle favelas, due morti a Rio

Vivere Ancona ESTERI

immagine Violenti scontri si sono registrati nelle ultime ore a Rio de Janeiro. La causa scatenante è stata la morte di un giovane ballerino durante un'operazione della polizia. Negli scontri ci sono state due vittime: un 27enne e un ragazzino di 12 anni. (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Nuovi scontri a Rio de Janeiro dopo i funerali di Douglas Rafael da Silva Pereira, il 25enne ballerino che sarebbe rimasto ucciso in un brutale pestaggio della polizia perche' scambiato per un narcotrafficante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È deflagrata la violenza nelle favelas di Rio de Janeiro, dopo la morte, per cause sconosciute, di un ragazzo di 25 anni, ballerino di un noto programma televisivo. (il Giornale)

- La morte di un giovane ballerino durante un'operazione della polizia a Rio de Janeiro ha scatenato scontri in una favela che hanno causato almeno una vittima. La favela si trova tra Copacabana e Ipanema, i due quartieri piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuovi scontri a Rio de Janeiro tra polizia e abitanti della favela Pavao-Pavaozinho. Gli agenti hanno usato armi ... (Periodico Daily)

I violenti scontri che nella notte si sono manifestati in alcune delle zone più note di Rio de Janeiro, durante una protesta sollevata dalla popolazione che abita nella 'favela' brasiliana di Pavao-Pavaozinho, a seguito della morte di un giovane residente della ... (The Blazoned Press)

Il trofeo è ... Dopo un lungo tour che l'ha vista transitare anche in Italia, la Coppa del Mondo Fifa è arrivata a Rio de Janeiro. (QUOTIDIANO GIOVANI)