Roma, tutti sotto esami. Pallotta salva solo Garcia

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

ROMA – Domenica sera James Pallotta era furibondo. Assistere al declino della sua Roma non è facile da metabolizzare. Dopo la partita contro l’Atalanta ha esternato tutta la sua delusione ai più stretti collaboratori, in Italia e negli Stati Uniti, senza usare giochi di parole. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

«Perché la squadra non recepisce i miei stimoli? Chiedetelo ai calciatori, io sono sempre lo stesso, quello di un anno fa». (LaRomaSiamoNoi.com)

(LaPresse) - Acque sempre più agitate nella Roma dopo il pari interno contro l'Atalanta e il mancato controsorpasso alla Lazio nella corsa al secondo posto in campionato che vale la qualificazione diretta alla Champions League. (LaPresse)

A Roma è in atto una vera e propria rivoluzione. (Leonardo.it)

Chi l'ha detto che alla Roma siano tutti sotto esame? Oppure chi l'ha detto che Garcia non lo sia? Una cosa è certa: dopo il braccio di ferro con gli ultras, Pallotta continua a far parlare di sé. (Intelligonews)

Mercoledì scorso, su Twitter, il presidente della Roma James Pallotta, rispondendo ai tifosi, ha fatto capire che nella società giallorossa cambierà tanto il prossimo anno, anche... “Abbiamo conosciuto parecchia malasorte con gli infortuni. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’infiammazione alla caviglia destra continua a tormentarlo ma la terapia svolta nell’ultima settimana, sommata al riposo... (LaRomaSiamoNoi.com)