San Marco Argentano, esplode bombola morti Giuseppe Lombardo e Pierina Mazzei

La Prima Pagina INTERNO

Lo scoppio accidentale di una bombola di gpl avvenuto in località Coppolillo, a San Marco Argentano, fa registrare due vittime. Dopo la morte di Giuseppe Lombardo, 87 anni, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al Centro Ustionati del Policlinico di Bari, salgono a due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri, grazie alla segnalazione della targa da parte di un testimone, hanno identificato e arrestato un operaio di 47 anni residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è un commerciante. E’ morto sul colpo. L’allarme è arrivato…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

CELLINO SAN MARCO – La normale erogazione idrica sarà sospesa in alcune zone di Cellino San Marco dalle ore 9 alle ore 15 di giovedì prossimo (3 dicembre) per consentire l'esecuzione dei lavori di miglioramento del servizio nel centro abitato, con il ... (BrindisiReport)

Ferito il giovane alla guida, C.L. un 23enne, che ... (il Paese Nuovo)

E' di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi stanotte, verso le 3, sulla provinciale Squinzano-Cellino San Marco. (Oltre Free Press)

Nell'impatto, che non ha coinvolto altre vetture, ha perso la vita Alessandro Spedicati, un 32enne di ... (Quotidiano di Puglia)