Decapitazione dell'ostaggio francese, qual è la strategia dell'Isis?

Excite Italia ESTERI

Il video degli ultimi istanti di vita di Hervè Pierre Gourdel sta facendo il giro della rete. Il turista francese decapitato da un gruppo terroristico legato all'Isis dopo essere stato rapito mentre si trovava in Algeria. Continua la strategia del terrore decisa dai capi ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è Hervè Pierre Gourdel, rapito domenica scorsa dai terroristi di Jund al Khilafa, un'organizzazione legata allo Stato Islamico che si è da poco staccata da Al Qaeda nel Maghreb Islamico - Il presidente francese François Holland aveva respinto ... (FIRSTonline)

Dopo l'americano James Foley, il britannico Steven Sotloff, lo scozzese Davide ... La notizia è arrivata poco dopo l'intervento di Barack Obama all'Onu. (ilgiornaleditalia)

"Continueremo a lottare contro il terrorismo" (ASCA) - New York, 24 set 2014 - La Francia "non cedera' mai al ricatto" del terrorismo e la decapitazione "vile" e "crudele" di Herve' Gourdel, da parte di un gruppo jihadista vicino allo Stato islamico, avra' come ... (Agenzia di Stampa Asca)

Algeria, decapitato ostaggio francese: il video (La Repubblica)

Herve Gourdel, il francese ucciso dal gruppo affiliato all'Isis, aveva 55 anni, veniva da Nizza, ed era una guida alpina. (Corriere della Sera)

Hervé Gourdel, l'alpinista francese rapito in Algeria domenica dal gruppo Jund al Khilafah - i soldati del Califfato, affiliati dalla scorsa settimana allo Stato Islamico - è stato decapitato. (Amando.it)