Napoli, De Laurentiis: “Sogno lo scudetto e costruirò un nuovo stadio. Ibra? Non possiamo permettercelo, per ora”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cinema e calcio, due mondi sempre intrecciati per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, in collegamento da Milano dove si trova per la tre giorni di eventi "FuoriCinema" ha parlato a Sky Sport. Come al solito tanti spunti: "Il mio grande ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis annuncia che non andrà più al 'San Paolo' e sul nuovo stadio del Napoli spiega: "Me lo faccio io, sarà una bomboniera da 20000 posti". (GOAL )

Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Mediaset Premium: «Le partite si vedono meglio dalla televisione che dalla nostra tribuna, non riesco mai a vedere nulla. C'è una ... (ilnapolista)

Ma non mancano altre piste: la prima è ... De Laurentiis ha in programma per la prossima settimana un viaggio in Cina. (Calciomercato.com)

Il presidente del Napoli: “Mi è capitato di vedere tre partite in televisione e mi sono veramente rinfrancato e beato”. Prima della gara regala il solito show pirotecnico, a ... (Il Desk)

Troppo piccolo? Sarà sempre pieno, vedrete tra tre anni“, è questa l'ultima idea del mai banale presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Quando costruirò uno stadio, lo farò a modo mio: sarà da 20 mila posti, come un club. (Sportface.it)

Porto bene. A Napoli sono sentimentalmente legato perché in questa città è nata mia moglie". (Prima Pagina News )