Pronostico Fiorentina-Viktoria Plzen quote quarti Conference League

La Gazzetta dello Sport SPORT

I viola partono dallo 0-0 conquistato nella partita di andata dei quarti di finale di Conference League: con un successo possono entrare in semifinale La Fiorentina punta per la seconda volta consecutiva alla finale di Conference League e per riuscirci dovrà eliminare il Viktoria Plzen nella sfida di ritorno dei quarti. La prima partita era terminata 0-0 ma i viola avevano dimostrato una grande superiorità tecnica sebbene non siano riusciti a segnare: la fase difensiva, d'altronde, è la dote migliore dei loro rivali e per questo al Franchi la squadra dovrà essere aiutata e sostenuta dai tifosi, molto delusi dall'andamento del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Intervistato ai microfoni ufficiali del club ceco il vice allenatore dei rossoblu Jan Trousil ha spiegato cosa si aspetta dalla sfida del Franchi: "Non ci si aspettiamo che lo stile di gioco della Fiorentina cambi. (Firenze Viola)

Dalla sala stampa del Viola Park, dopo la rifinitura di stamani, accanto al tecnico Vincenzo Italiano incontra i giornalisti - per presentare il ritorno dei quarti di Conference League contro il Viktoria Plzen - anche Christian Kouame. (Firenze Viola)

La sua voglia ha ribaltato spesso i risultati ed ha fatto la fortuna della Fiorentina. Mi aspetto tanto da Nico Gonzalez e da Bonaventura. (Viola News)

Come seguire il match in tv? La sfida tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valevole come ritorno dei quarti di finale di Conference League, si potrà seguire su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 254, Sky Sport 4K (canale 213), mentre in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. (OA Calcio)

Vincenzo Italiano ha parlato oggi in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Viktoria Plzen . All'interno dell'incontro, il tecnico dei viola ha espresso anche un suo parere sulla settimana importante che affronterà la sua squadra. (Viola News)

“Dopo essere atterrato a Firenze e aver vissuto a Sesto mi sono ritrovato anni dopo a giocare alla Fiorentina e ora per me l’importante è vincere qualcosa quest’anno. ‘Non penso al futuro, c’è ancora tempo. (fiorentinanews.com)