Si schianta durante volo con tuta alare

Rai News INTERNO

22 agosto 2016 23.30 Il basejumper italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto sopra Chamonix (Francia) nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. L'incidente è avvenuto durante un lancio con la tuta alare. I soccorritori sono ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto oggi sopra Chamonix (Francia) schiantandosi contro un albero durante uno dei suoi spettacolari voli con la ... (Il Gazzettino)

E' morto questa mattina il basejumper Alexander Polli, di origine italo-norvegese, mentre si stava lanciando da 1.500 metri di altitudine, a Chamonix (Francia). (Molisedoc.com)

Pochi giorni dopo Uli Emanuele è morto un altro base jumper, l’italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, che è finito con la sua tuta alare contro un albero sopra Chamonix (sul versante francese dell’Alta Savoia) nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. (altroquotidiano.it)

Il dramma si è consumato a Chamonix (Francia), nella zona del Brevent, a circa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Come riportano i media francesi ... Ancora un incidente mortale negli sport estremi. (Meteo Web)

Alexander Polli, basejumper italo-norvegese, è morto lunedì sopra Chamonix, nella zona di Brévent a circa 1'500 metri di altitudine. (RSI.ch Informazione)