Vacanze, il decalogo per affrontare la "sindrome da rientro"

Notizie IN SALUTE

Vacanze estate 2014. Una serie di consigli utili per affrontare la “sindrome da rientro”, sia da un punto di vista psicologico ma anche fisicamente. ROMA- Un amaro rientro. Dal mare alla montagna, la fine del mese di agosto coincide comunemente con la ... (Notizie IN)

Ne parlano anche altre testate

Il rientro dalle vacanze, per moltissimi di noi (chi le ha potute fare ovviamente…), è un dramma. (Italiaglobale.it)

Oltre la metà degli italiani infatti accusa i sintomi della sindrome da rientro, il particolare stato d'animo che ci fa sentire stanchi, appesantiti e in ansia per ... (Italiaglobale.it)

Fisicamente appesantiti e psicologicamente non ancora pronti, in apprensione per responsabilità e incarichi incombenti, 1 italiano su 2 soffre di una vera e propria “sindrome del ... (Palermomania.it)

A ferie appena finite, siete già in preda a stanchezza, mal di testa, difficoltà di concentrazione? Potrebbe essere colpa della cosiddetta sin- drome da rientro che, secondo un'indagine su 1.100 persone, condotta sul web dal magazine In a Bottle (inabottle. (IO donna)

Secondo uno studio di In a Bottle, per un italiano su 2 il ritorno in città è all'insegna dell'ansia e della preoccupazione e ... (GreenBiz.it)

Roma, 29 ago. (AdnKronos Salute) - Fisicamente appesantiti per colpa di stravizi e pasti irregolari, in apprensione per i carichi di lavoro incombenti e irritati da ferie 'mordi e fuggi'. (Tiscali)